Gestionale

Questo insieme di moduli permette di gestire in modo efficacie ed efficiente tutti quegli aspetti della struttura non legati strettamente alle persone che risiedono o operano al loro interno

Attraverso l'utilizzo degli strumenti offerti da ciascun modulo è possibile fornire la giusta assistenza allo staff amministrativo della residenza al fine di facilitare l'archiviazione dei dati di fornitori di beni e servizi, gestire il processo di manutenzione delle apparecchiature e monitorare i movimenti che vengono registrati nel magazzino in cui risiedono le scorte dell'intera struttura.

I moduli di questo gruppo permettono di archiviare tutti i dati di contatto dei singoli fornitori esterni, consentendo di mantenere uno storico di tutte le fatture e di tutte le ricevute.

L'insieme di questi strumenti permette allo staff incaricato di tenere traccia dei prodotti (di consumo o meno) a disposizione della struttura, permettendo di localizzarli con precisione all'interno dei reparti.

Attraverso l'utilizzo di questo modulo sarà possibile per lo staff operativo emettere delle segnalazioni in caso di guasti, permettendo così allo staff amministrativo di programmare i dovuti interventi.