Gestione Manutenzione
Gestione richiesta intervento
Attraverso questo strumento qualsiasi dipendente della struttura ha la possibilità di segnalare un malfunzionamento/guasto su un qualsiasi oggetto registrato all'interno del software.
Una volta identificato un malfunzionamento, l'operatore può creare una nuova segnalazione collegata all'oggetto su cui è stato identificato il guasto, descrivendo per esteso tutti i dettagli e con la possibilità di allegare eventuali immagini.
Gestione accettazione richieste
Il dipendente amministrativo incaricato della gestione delle manutenzioni può visualizzare le richieste di manutenzione sollevate dallo staff.
A ogni segnalazione può essere assegnato un grado di priorità relativo alla gravità del guasto segnalato e predisporre quindi un ordine di esecuzione delle manutenzioni, con la possibilità di assegnare ciascun intervento a uno specifico dipendente manutentore.
Inoltre, essendo ogni richiesta collegata a uno specifico oggetto registrato nel sistema, il componente amministrativo è in grado di visualizzare l'eventuale fornitore esterno con tutti i dati necessari per contattarlo in caso di necessità.
Gestione storico interventi
Per ciascun intervento di manutenzione oltre ai dati già citati vengono registrati le date di richiesta e di conclusione intervento, il rapporto in PDF riguardo le operazioni effettuate; attraverso questi dati è possibile ricavare dati statistici utili per lo staff amministrativo in ambito qualità.