Gestione Personale

Cartelle dipendenti

Attraverso il registro dei dipendenti è possibile registrare tutti i dati del proprio staff.

I dipendenti, all'interno del software, vengono divisi in ruoli, esattamente come nella realtà.

A ciascun ruolo vengono assegnati determinati permessi per l'utilizzo dei moduli di suo interesse, garantendo così che ciascun operatore possa vedere e modificare solo quello che compete la sua mansione.

Attraverso questa assegnazione dei ruoli il software è in grado di generare autonomamente un'organigramma funzionale dell'intero staff che opera all'interno della struttura.

All'interno della scheda di ciascun membro del personale è possibile allegare tutti i dati importanti anagrafici e professionali, inoltre, è possibile allegare anche i documenti in formato digitale di attestati, certificati, qualifiche e tutto ciò che costituisce il curriculum del dipendente.

Gestione Contratti

È possibile registrare tutti i contratti associati a ciascun dipendente, in questo modo il software sa sempre quando un operatore è a servizio o meno della struttura.

Pertanto è in grado di gestire autonomamente i processi di invio comunicazioni di vario genere.

Conoscendo inoltre la tipologia del contratto di ciascuno e le eventuali date di inizio e fine; il sistema può segnalare allo staff amministrativo l'approcciarsi di scadenze importanti per cui è necessario prestare attenzione.

Gestione Comunicazioni

È possibile per lo staff amministrativo di divulgare comunicazioni importanti ai dipendenti di un determinato ruolo in struttura.

Le comunicazioni possono essere visualizzate sottoforma di lista, tabella o calendario; in questo modo l'amministrazione ha pieno controllo su tutte le comunicazioni che sono state diramate sapendo esattamente il momento in cui sono state inoltrate.